Pavia-Foggia al Fortunati il 9 agosto 2021 alle ore 18.00!

Sarà un’estate di grande calcio al Fortunati!

Dopo la sfida di Serie A fra Sampdoria e Verona che si disputerà il 7 agosto alle ore 19.00, il Fortunati sarà ancora protagonista due giorni dopo, quando lunedì 9 alle 18.00, il nuovo Pavia di Omar Albertini ospiterà il Foggia allenato da Zdenek Zeman, che è tornato a guidare i Satanelli per tentare la scalata alla Serie B.

Sarà una sfida decisamente interessante e spettacolare, fra due squadre che hanno obiettivi chiari per questa stagione.

Pavia e Foggia in tempi recenti si sono affrontati anche in un triangolare per l’assegnazione della Supercoppa di C2 nella stagione 2002/03, con protagonista anche la Florentia Viola, nome assunto temporaneamente dalla Fiorentina dopo il fallimento.

In quell’occasione il Foggia vinse contro il Pavia per 2-0 in una delle sfide da 45 minuti del torneo, ma fu poi la Florentia Viola ad assicurasi la Supercoppa.

I biglietti per Pavia-Foggia sono acquistabili qui https://bit.ly/3BWdDr0 , ricordando che si potrà accedere al Fortunati solo con il Green Pass o con un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’incontro.

Ai tifosi ospiti sono stati riservati i Distinti e le Tribune Ticino Nord e Sud, pertanto i tifosi del Foggia sono invitati ad acquistare i tagliandi solo in questi settori.

Vi aspettiamo tutti al Fortunati

Condividi sui social