Nuovo Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa Pavia Calcio 1911

stadio pavia

Comunicato Stampa AC Pavia 1911

 

La società azzurra ha scelto il nuovo responsabile dell’ufficio stampa e dell’ area comunicazione

AC Pavia 1911 è lieta di annunciare la nomina di Luca Uccello a nuovo responsabile dell’ufficio stampa e area comunicazione del club. La nomina di Uccello rientra nel percorso di costante rafforzamento della società.

Luca Uccello, in carica da oggi, lunedì 6 settembre, ha un’esperienza ventennale nel mondo dell’informazione e della comunicazione sportiva avendo lavorato per diverse testate sportive e non e con cui tuttora collabora in maniera proficua.

Inizia un nuovo corso nella comunicazione dell’Ac Pavia 1911

menicucci uccello

Nella foto: il giornalista Luca Uccello e il direttore generale, Ettore Menicucci 

Il direttore generale di AC Pavia 1911, Ettore Menicucci è pienamente soddisfatto: «Luca è un professionista serio e capace nel suo campo e siamo molto lieti di annunciare la sua nomina. Con il suo profilo, ci aiuterà a far conoscere nuovamente il Pavia 1911 in giro per l’Italia: la sua esperienza, il suo network e la sua leadership giocheranno un ruolo fondamentale nel realizzare quella visione ambiziosa che abbiamo per il Club».

«Il Pavia è una società storica che può e deve tornare a calcare i palcoscenici che più merita – ha dichiarato Luca Uccello – Sono felice di essere qui e di contribuire a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che si è posta questa società a cominciare dal presidente Giuseppe Nucera che ringrazio per la fiducia e dal dg Ettore Menicucci che ha creduto in me e nel mio lavoro».

Condividi sui social