IL FORTUNATI RIAPRE AL PUBBLICO

In virtù del nuovo decreto ministeriale, dal 1° giugno è consentita la presenza del pubblico alle manifestazioni sportive. Pertanto, siamo lieti di annunciarvi che lo Stadio Pietro Fortunati, seppur parzialmente, apre le porte ai suoi tifosi! Infatti, a causa dei lavori in corso per il ripristino dell’impianto, abbiamo momentaneamente la possibilità di ospitare solo 275 tifosi in Tribuna Centrale.

Il primo evento dell’A.C. Pavia 1911 a cui si potrà assistere, al costo di 12€ in prevendita, sarà la partita casalinga del 2 GIUGNO contro il Settimo Milanese alle ore 15.30, valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza girone B.

L’acquisto dei biglietti verrà effettuato ESCLUSIVAMENTE presso i nostri uffici nei seguenti giorni:

  • Sabato 29 maggio, dalle 15 alle 17;
  • Lunedì 31 maggio dalle 14 alle 18; 
  • Martedì 1 giugno dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30;

N.B. I biglietti NON potranno essere acquistati al botteghino il giorno stesso della partita.

Chi abbia acquistato l’abbonamento per la stagione archiviata 2020/21 ha diritto ad accedere all’evento presentando relativa documentazione nei giorni sopra indicati per effettuare la registrazione. Gli abbonati che non procederanno in questo modo non potranno accedere all’impianto.

I giornalisti e fotografi che volessero usufruire dell’accredito, dovranno inviare email con Nome, Cognome, Testata e Numero tessera a ufficiostampa@paviacalcio1911.it entro e non oltre le ore 23 di lunedì 31 maggio.