Comunicato ufficiale: Vlatko Blazevic è dell’Ac Pavia 1911

L’AC Pavia 1911 è lieta di annunciare la firma di Vlatko Blazevic. L’attaccante croato, classe 1994, si metterà a disposizione del tecnico Giuseppe Fiorito dal prossimo 12 gennaio. “Sono felice di poter tornare a giocare in Italia, in club storico come il Pavia. Conosco la storia di questa società, so che i tifosi chiedono tanto. Ma io sono pronto a fare quello che so fare meglio: i goal”. Queste le prime parole del nuovo attaccante azzurro che ha accettato subito la possibilità di venire a Pavia.

Un colpo voluto fortemente dal direttore generale Antonio Dieni. “A Pavia arriva un grande attaccante. Un giocatore che, sono sicuro, potrà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Un grande colpo di mercato che non sarebbe potuto essere possibile senza l’impegno del presidente Giuseppe Nucera

 

L’attaccante croato abituato a giocare in campionati di Serie A e B nel proprio Paese ha già giocato in Italia in Serie D con la maglia del Seregno (20 presenze e nove reti) e in Eccellenza con la maglia del Manfredonia prima di far ritorno in Croazia durante la sospensione del campionato per la pandemia.