COMUNICATO UFFICIALE: PAVIA-CODOGNO si giocherà Sabato 12 giugno alle ore 20.30! Ecco come acquistare i biglietti.

COMUNICATO UFFICIALE A.C. PAVIA 1911

L’A.C. Pavia 1911 comunica che la gara contro il Codogno, valida per l’undicesima giornata del Campionato di Eccellenza girone B, verrà disputata sabato 12 giugno alle ore 20.30. In virtù dei lavori in corso presso lo Stadio “P. Fortunati”, anche per tale evento, la Tribuna Centrale sarà l’unico settore in grado di ospitare il tifo pavese, nel limite consentito di 275 posti (corrispondente al 25% della sua capienza totale).

Qual è il costo dei biglietti per A.C. Pavia 1911 – Codogno?

Durante l’ultima gara interna contro il Settimo Milanese, il sostegno del pubblico presente è stato determinante per la prestazione della squadra, elevandone morale e fiducia. Ragion per cui abbiamo deciso di abbattere il costo dei biglietti fissando l’ingresso a 5€ (cinque euro). Permane, però, la pre-assegnazione dei posti, quindi chi volesse assistere all’evento è pregato di prenotarsi inviando una mail a ufficiostampa@paviacalcio1911.it entro le ore 19.30 di venerdì 11 giugno.

Come prenotare l’acquisto dei biglietti per A.C. Pavia 1911 – Codogno

Al fine di rispettare le norme in materia di Covid-19, la vendita dei biglietti è consentita attraverso una pre-assegnazione dei posti a sedere. Pertanto è già possibile prenotarsi inviando apposita email a ufficiostampa@paviacalcio1911.it specificando:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Numero di telefono

Una volta prenotato, il titolo di accesso può essere ritirato e pagato presso la nostra sede (via Alzaia 137) venerdì 11 giugno dalle 15.00 alle 19.30.

Il ritiro del ticket potrà altresì avvenire il giorno stesso della gara, sempre previa prenotazione, presso la biglietteria dello Stadio “P. Fortunati” a partire dalle ore 19.00 fino alle 20.15.

Gli abbonati

Chi ha acquistato l’abbonamento della stagione archiviata 2020-21, e volesse assistere alla gara, dovrà registrarsi presso la nostra sede nel pomeriggio di venerdì 11 giugno presentando relativa documentazione.

Gli accrediti stampa

I giornalisti che volessero usufruire dell’accredito stampa sono pregati di inviare una mail a ufficiostampa@paviacalcio1911.it entro le ore 19.30 di venerdì 11 giugno, specificando:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Testata giornalistica
  • Numero tessera