Comunicato Ufficiale – Dieni: “Difesa completata con Sako”

L’AC Pavia 1911 è lieta di annunciare l’arrivo in maglia azzurra di Ibrahima Sako, Il giocatore classe 97 arriva dalla società GSD di Benedetto Trinitapoli di Barletta. Il difensore centrale, che ha già avuto un’esperienza positiva in Lombardia nelle fila di Milano City, va a rinforzare e a completare il reparto di Giuseppe Fiorito, grazie anche al giovane della nostra Juniores, Di Bartolo.

“Con Di Bartolo e Sako abbiamo completato il nostro reparto difensivo seguendo le indicazioni del tecnico”. Così il direttore generale Antonio Dieni deciso a ripartire dai giovani rendere la Juniores un bacino per la prima squadra. Mercato finito? Assolutamente no: “Il nostro mercato si concluderà nei prossimi giorni con l’arrivo in rosa di un grande attaccante, a testimonianza delle nostre intenzioni per la seconda parte di questo campionato. il campionato del nuovo Pavia, a livello societario e tecnico, inizia con il 2022”.

Sako, è già a disposizione del Mister Giuseppe  Fiorito e comincerà la preparazione ufficialmente il prossimo 2 gennaio.