Antonio Dieni presenta Vlatko Blazevic: “C’è un nuovo Pavia”

Il mercato dell’Ac Pavia Calcio 1911 si è concluso con quattro colpi di mercato (Rebolini, Scogliamiglio, Sako e Blazevic) che rivoluzionano la squadra, che non cambiano gli obiettivi. Raggiungere la zona playoff resta l’obiettivo per il direttore generale Antonio Dieni che parla di un Pavia nuovo, cambiato in meglio. Al fianco del DG azzurro c’è Vlatko Blazevic, l’attaccante croato tornato in Italia per fare la differenza, per fare tanti gol per il nostro Pavia…

Ai canali social del Club di Via Alzaia le parole del direttore generale azzurro e dell’attaccante con un passato in Serie D al Seregno:

 

Ora il Pavia è pronto a tornare in campo. “Un girone di ritorno che deve essere l’inizio del nuovo Pavia calcio. Poi vedremo cosa succederà, e mi riferisco a quest’emergenza sanitaria, con la speranza che si possa tornare a giocare – così il DG Dieni –  Come Pavia abbiamo messo le basi per affrontare al meglio ed essere pronti per ricominciare e partita per partita a lottare per ottenere il massimo…”.

“La pandemia ha portato il rinvio di molte gare, a noi è servito per ricostruire la squadra e dare modo al mister di poter lavorare per conoscere meglio la squadra, assemblare i nuovi arrivati con il resto della squadra”.