AC PAVIA 1911 – INTER PRIMAVERA IL 18 AGOSTO ALLE ORE 18.30

Ecco tutto ciò che c’è da sapere per assistere all’amichevole di lusso contro l’Inter Primavera allo Stadio “Fortunati”

Come già annunciato sui nostri canali social, il 18 agosto 2021 alle ore 18.30 il Pavia affronterà in amichevole la formazione Primavera dell’Inter. La “cantera” nerazzurra, allenata da Cristian Chivu, ha già disputato tre amichevoli ottenendo due vittorie e un pareggio.

Prosegue il grande calcio a Pavia quindi. Infatti, dopo Sampdoria-Verona e Pavia-Foggia, lo Stadio “P. Fortunati” sarà ancora il palcoscenico designato per gli importanti eventi cui sarà protagonista l’AC Pavia 1911. Il test match contro la Primavera dei campioni d’Italia in carica, in applicazione dell’attuale normativa in materia di Covid19, prevede la presenza di pubblico in possesso di Green Pass o tampone negativo effettuato 48 ore prima della manifestazione. Raccomandiamo a tutti coloro che accederanno allo Stadio di munirsi di mascherina e di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

I biglietti: costo e settori

Saranno due i settori aperti per la sfida amichevole contro i nerazzurri. Di seguito i relativi costi:

  • TRIBUNA CENTRALE 10,00€
  • CURVA SUD 5,00 €

Ferma restando l’opportunità di procurarsi il titolo d’accesso presso il botteghino Nord dello Stadio “P. Fortunati” a partire dalle ore 15.30 del 18 agosto 2021, è già possibile acquistare i biglietti su piattaforma online accedendo al seguente link https://bit.ly/3iIKkAY .

Gli accrediti stampa

I giornalisti che desiderano munirsi di accredito stampa sono pregati di inviare, entro e non oltre le ore 20 di lunedì 16 agosto, relativa richiesta a ufficiostampa@paviacalcio1911.it specificando: nome, cognome, numero tessera e testata giornalistica. Una volta ricevuta la conferma di presa in carico, dovranno solamente recarsi in biglietteria per il ritiro del pass a partire dalle ore 15.30 del 18 agosto 2021.

Condividi sui social