ac pavia 1911: altro triangolare a giussano, c’e’ anche la folgore caratese

Domenica 29 Agosto alle ore 20.30 penultima amichevole a Casteggio


Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 19.00, l’AC Pavia 1911 disputerà il terzo triangolare estivo contro Vis Nova e Folgore Caratese. La “Vis Nova Cup 2021” avrà luogo presso il Centro Sportivo Comunale “Stefano Borgonovo” a Giussano (MB) e prevede tre match da 45 minuti ciascuno. La squadra di Albertini disputerà, quindi, le ultime due gare: la prima contro la perdente tra Vis Nova e Folgore Caratese, la seconda contro la vincente.

In caso di parità si calceranno 3 rigori per parte (con la possibilità di andare ad oltranza) e saranno assegnati 2 punti alla vincente e 1 punto alla perdente ai rigori. Il successo entro i 45 minuti regolamentari, invece, prevede l’assegnazione dei classici 3 punti.

Il triangolare è aperto al pubblico. Infatti, a norma delle vigenti disposizioni governative, le manifestazioni sportive all’aperto prevedono la possibilità di ospitare il 50% della capienza totale dell’impianto. L’accesso allo Stadio, però, è consentito solo a chi è possesso in del Green Pass o di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore dall’evento.

Ma per gli azzurri le amichevoli non sono ancora finite. Infatti, il 29 agosto alle ore 20.30 verrà disputata la penultima amichevole estiva al Comunale di Casteggio contro la formazione locale. Anche in questa occasione sarà possibile assistere alla gara.

Condividi sui social